Il fenomeno delle criptovalute ha un carattere potenzialmente dirompente, tale non solo da creare una possibile moneta di scambio reale destinata a rimanere nel tempo, ma di portare alla luce una vera e propria tecnologia, la blockchain, in grado di cambiare gli equilibri dell’ecosistema finanziario attuale e non solo.

Durante l’intera giornata di Giovedì 8 novembre 2018, a Milano, avrà luogo la prima edizione dell’evento interamente dedicato al mondo delle criptovalute: “Crytpo Coinference”. Parteciperanno relatori esperti di criptovalute del calibro di Giacomo Zucco e Gian Luca Comandini, special speaker dell’evento, che risponderanno alle domande del pubblico.

Crypto Coinference sarà un evento realmente formativo, con contenuti di qualità, molto verticali sul tema. La conferenza prevede la partecipazione di relatori indipendenti esperti in materia e di aziende sponsor, che offrono prodotti e servizi nel settore blockchain e del mondo finanziario. Al fine di garantire al suo pubblico l’alta qualità dei contenuti, l’organizzazione ha creato una “commissione esperta” con il compito di selezionare e ingaggiare i migliori relatori in grado di portare un concreto know-how e valore aggiunti in termini di esperienza e competenza.

Insieme vedremo come le criptovalute in pochi anni siano diventate, da fenomeno di nicchia, ad uno strumento di massa di facile accesso, al punto tale che oggi vengono utilizzate attraverso canali e piattaforme autonome. Ponendosi come una vera alternativa ed evoluzione dei tradizionali sistemi di pagamento e riserve di valore, esse si stanno differenziando sempre più da un puro strumento speculativo fine a se stesso, portando con sé grandi innovazioni che prendono in causa svariati settori.

Dal mondo dell’informazione di settore già arrivano le prime adesioni: The Cryptonomist partecipa come media partner dell’evento, mentre sono digital partner Koinsquare, Blockchain Cafè e CryptoDC.

In attesa della Crypto Coinference, inizia a formarsi la sua Community su Telegram aperta a tutti, per accedere:https://t.me/cryptocoinference.  

L’appuntamento per Crypto Coinference è quindi giovedì 8 novembre 2018, presso il Novotel Milano Nord Cà Grande, Viale Suzzani, 12 – 20162 (Metro Lilla di “Ca Granda”).

La conferenza è a pagamento e prevede un numero di posti limitato. Per essere informati sulla disponibilità dei biglietti e per ricevere in anteprima tutte le informazioni sul programma, i relatori e le aziende sponsor, lascia la tua mail su: www.cryptocoinference.com

Crypto Coinference

Ufficio comunicazione
Giovanna Annunziata
Mobile: +39 3287393898