Crypto Coinference 2018 è la prima conferenza italiana sulle cripto valute e si terrà giovedì 8 novembre a Milano. Parteciperanno i principali speaker, ambassador, stampa e aziende di settore, come MyCryptoPos, Gold Sponsor della conferenza. Un’azienda che intende contribuire all’adozione di massa delle criptovalute e blockchain.

Siamo una nuova realtà che sviluppa e fornisce servizi per l’utilizzo di blockchain e criptovalute. In particolare, ci occupiamo di sistemi di pagamento per attività commerciali, liberi professionisti e lavoratori autonomi oltre che varie tipologie di implementazione blockchain. Il nostro obiettivo è rendere l’utilizzo delle criptovalute alla portata di tutti. A Crypto Coinference 2018 presenteremo i nostri servizi e prodotti già disponibili e funzionanti, ma anche quelli in corso di sviluppo.” ci anticipa Salvatore Bellino – CEO & Founder di MyCryptoPos.

A CryptoCoinference 2018 presenterà LiveShop di MyCryptopos, una piattaforma semplice, veloce, sicura e soprattutto intuitiva. Con una sola piattaforma è possibile non solo gestire più criptovalute ma anche svariati servizi, dal semplice sistema di pagamento alla gestione di un ATM.  Inoltre non è necessario nessun dispositivo hardware, basta soltanto una connessione ad internet e un dispositivo (pc, tablet o smartphone). Su richiesta sono disponibili anche dispositivi hardware di varie tipologie con LiveShop integrato.

L’azienda si rivolge a liberi professionisti, lavoratori autonomi, attività commerciali, catene di franchising, aziende che vogliono integrare la tecnologia blockchain all’interno dei loro processi e, presto, anche ai privati grazie a MyCryptoShop, una piattaforma e-commerce basata su Blockchain.

MyCryptoPos sarà presente a Crytpo Coinference, giovedì 8 novembre 2018, a Milano, per registrarsi: clicca qui.