Cresce il numero delle adesioni a Crypto Coinference 2018, la conferenza italiana sulle cripto valute che è già diventata una grande community. L’appuntamento è giovedì 8 novembre a Milano, dove sarà possibile incontrare i principali speaker di settore, le testate giornalistiche e mediatiche, gli ambassador della conferenza e le aziende sponsor.

Walledo è Gold Sponsor di Crypto Coinference 2018. “Siamo lieti di partecipare a questa conferenza ricca di relatori di altissimo livello e crediamo che solo con eventi di questo tipo, ricco di argomentazioni si possa divulgare questo nuovo mondo.” Alexey Glazunov CEO & Co-Founder e Michele Casetti CMO & Co-Founder Walledo TM. 

Walledo rende possibile comprare crypto valuta e servizi istantaneamente. Il cliente come per un qualsiasi servizio acquista pagando in euro e in pochi secondi si ritrova accreditati BTC,LTC,BCH,ETH nel proprio wallet personale. Kyc con provenienza dei fondi e firma tutto digitalmente. Il cliente può usufruire di oltre 50 servizi che Walledo distribuisce come ricariche telefoniche, ricariche carte di credito di debito, buoni Amazon, Sky, Mediaset e tanto altro.
Walledo permette di implementare qualsiasi Token e venderlo nel proprio sistema.  L’azienda produce i propri Kiosk/ATM adatti per tutti i punti vendita che non necessitano di un operatore come stazioni, aeroporti, centri commerciali.

Il Pos vende e accetta pagamenti in cripto valuta convertendo in maniera istantanea in moneta Fiat questo per risolvere il problema del commerciante sulla volatilità della valuta, fatturando a fine mese tutte le operazioni e dando così una contabilità perfetta necessaria alle attività come ad esempio un srl.

Presto sarà attivata la nostra carta di debito e la nostra app multi wallet che permetterà il pagamento attraverso crypto valuta azzerando le conferme oltre al sistema di Cash back su tutti i nostri servizi. Walledo ripartisce le proprie commissioni anche alla sua rete agenti creando così un team che collabora in tutto il mondo.

Progettiamo programmiamo e creiamo nella nostra azienda le nostre macchine così da evitare qualsiasi problema di compatibilità. Forniamo il servizio di assistenza completa sia tecnica che al cliente finale.”

Sarà possibile incontrare il team di Walledo a Crypto Coinference 2018, che si terrà giovedì 8 novembre a Milano, presso il Novotel Ca’ Granda, viale Suzzani 13 (metro lilla).

Per partecipare: www.cryptocoinference.com/biglietti/