Una prima edizione con un esordio colmo di successo ed un secondo appuntamento che gli organizzatori stanno arricchendo di novità: è Crypto Coinference 2019, il più importante evento in Italia del settore delle criptovalute e della blockchain, che avrà luogo il 14 Novembre a Milano, al Novotel Milano Nord Ca’ Granda. Salva subito la data nel tuo calendario, scarica il file .ics!

Massimo 400 posti, una quantità considerevole di contenuti di alta qualità e solo 50 biglietti al 50% di sconto (in fondo all’articolo potete inserire la vostra e-mail per essere avvisati per primi così da riuscire ad acquistare il biglietto al 50% di sconto). #SaveTheDate: non perderti il Super Early Bird!

L’edizione del 2018 (guarda il video!), tenutasi sempre nella sede di Viale Giovanni Suzzani 13 a Milano, si è rivelata un vero e proprio successo: più di 350 partecipanti, tantissimi feedback positivi, oltre 20 tra sponsor e partner, più di 20 speaker, tra cui il COO di Binance, Mariana Gospodinova, alcuni dei principali esperti e divulgatori italiani del settore come Giacomo Zucco, Gian Luca Comandini e Massimo Chiriatti, oltre ad alcuni dei più importanti progetti italiani di settore, come Eidoo, Friendz, Aidcoin, The Rock Trading, SeedVenture, Coinshare, Coinbar, CryptoValues, Tokenbooster, MyCryptoPos e Walledo.

Francesco Redaelli, Co-Founder e Partnership Director di Crypto Coinference, ha commentato: “Ringraziamo nuovamente tutti i media che hanno sposato questo progetto fin dalla sua nascita, raccontandolo attraverso la rete. In particolare: Rai Economia, Rai Cultura, Il Fatto Quotidiano, StartupItalia, Cointelegraph e The Cryptonomist. Siamo felici di annunciare data e location della seconda edizione di Crypto Coinference”.

L’evento di quest’anno presenterà diverse importanti novità. Innanzitutto, il raddoppio delle sale con la creazione di un main stage ed un second stage, per consentire un’ampia selezione di speech ed ospiti, sia privati che istituzionali, in netta crescita rispetto all’edizione passata.

La seconda edizione, inoltre, sarà fortemente internazionale in modo da offrire ai partecipanti l’opportunità di incontrare ed ascoltare di persona diverse delle più importanti realtà globali del settore che gli organizzatori non vedono l’ora di annunciare. Gli speaker racconteranno le loro storie, cureranno importanti workshop e presenteranno le loro aziende, i loro progetti e le loro vision del mondo blockchain.

Federico Lagni, Co-Founder ed Event Director di Crypto Coinference, ha aggiunto: L’interesse verso la tecnologia blockchain è in costante crescita, e questa seconda edizione sarà ancora più coinvolgente che mai! In linea con la nostra capacità innovativa e disruptive, ci saranno alcune vere e proprie chicche per i partecipanti con le potentissime e tecnologiche auto Tesla… ma non solo. Anche quest’anno avremo diversi momenti di networking, che nel corso della prima edizione hanno contraddistinto il vero valore aggiunto di Crypto Coinference, e saranno presenti tutti i più importanti crypto youtuber italiani con importanti new entry nel team. Si preannuncia un’edizione ancor più imperdibile!”.

Durante il periodo primaverile ed estivo, verrà anche lanciato un vero e proprio tour in partnership con StartupGrind di Google for Entreprenuers, Fintech District, ed altri nuovi partner, che toccherà varie città come Milano, Firenze, Roma, Salerno e Catania, e di cui presto verranno annunciate le date, le location e le modalità di partecipazione.

Nelle prossime settimane verranno presentati già alcuni dei più importanti speaker internazionali e nazionali, mentre nei prossimi giorni verranno aperte le vendite dei primissimi 50 ticket in offerta limitata Super-Early-Bird scontati del 50%!

Per restare aggiornati e seguire tutte le novità in tempo reale, sono disponibili i canali social ufficiali dell’evento, quali Facebook, Youtube, Twitter e Linkedin. Ricordiamo infine che, per entrare in contatto diretto in qualsiasi momento con gli organizzatori, lo staff, tutti gli Ambassador e gli oltre 400 membri della community italiana, basta accedere al gruppo Telegram dell’evento al seguente link.

Vi aspettiamo numerosi come lo scorso anno (ma sappiamo già che sarete di più): l’edizione 2019 sta per arrivare! #StayTuned con #CryptoCoinference!

Lo Staff di Crypto Coinference.

Lascia la tua mail per essere avvisato per primo:


Gentile utente, inserendo i tuoi dati nel form, autorizzi l'invio di nostre comunicazioni di aggiornamento e informazioni sull'evento Crypto Coinference. Link informativa completa
Acconsento