[ 28 Ottobre 2019 by giovanna 0 Comments ]

Coinbar è Top Sponsor di Crypto Coinference 2019

Coinbar sarà presente come Top Sponsor di Crypto Coinference 2019, la principale conferenza italiana sul mondo delle cripto valute e blockchain, in scena il 14 Novembre 2019 a Milano.

Chi ha partecipato alla scorsa edizione di Crypto Coinference ha già avuto modo di conoscere Coinbar, già presente come sponsor. La startup  opera nel settore blockchain e cripto valute ed è nata alla fine del 2018. L’originalità progetto sta nell’affiancare ad un exchange Crypto/fiat dotato di un sistema di trading avanzato, i cosiddetti Coinbar, dei veri e propri negozi fisici sul territorio (anche in franchising) a metà tra un bistrot e uno spazio co-working multifunzionale. Nei Coinbar le persone potranno imparare il funzionamento delle criptovalute, ottenere informazioni sui sistemi più sicuri per gestirle, seguire attività di formazione ed interagire con gli esperti del settore.

La grande rivoluzione che contraddistingue questo progetto è proprio l’idea è far entrare l’economia virtuale all’interno della vita di tutti i giorni, poter spendere le criptomonete per farle entrare a pieno titolo nel circuito dell’economia reale permettendo di raggiungere il target delle persone che normalmente sono diffidenti o non sono avvezzi al mondo del Bitcoin e della futura tokenomics

Abbiamo partecipato alla Crypto Coinference lo scorso anno, appena all’inizio dell’avventura con la nostra startup – ha dichiarato Antonello Cugusi, amministratore delegato di Coinbar – Ricordiamo tutti quel periodo con molta spensieratezza, in un certo senso si è trattato del battesimo del fuoco per il progetto – continua Antonello – che ha da subito riscosso il favore e la simpatia del pubblico. E’ stata una prima edizione ricca di contenuti dove c’è stata l’opportunità di riunire diverse personalità del mondo della blockchain. L’edizione 2018 è stata ricca di contributi tecnici, soprattutto per quanto riguarda legislazione e fisco, un aspetto importantissimo a nostro avviso per questo settore emergente, che le istituzioni dovrebbero guardare come opportunità di crescita per tutto il panorama nazionale. Sarebbe bello, e ci aspettiamo, che l’edizione 2019 e successive siano un’opportunità per attirare a Milano personalità del panorama blockchain internazionale

Nell’edizione 2019 di Crypto Coinference, il team di Coinbar presenterà ufficialmente il progetto di locale che aprirà a Roma e quindi Coinbar nella sua declinazione innovativa di luogo reale, oltre al sistema di pagamento che ha sviluppato.

Per conoscere di più su Coinbar ed incontrare il suo team allo stand è necessario partecipare alla seconda edizione di Crypto Coinference, il 14 novembre al Novotel Ca’ Granda, viale Suzzani 13, Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *