[ 29 Ottobre 2019 by giovanna 3 Comments ]

CoinShare è Top Sponsor di Crypto Coinference 2019

CoinShare partecipa come Top Sponsor a Crypto Coinference 2019, conferenza italiana sulle cripto valute e blockchain in scena il 14 novembre a Milano.

CoinShare ha lanciato una piattaforma di cashback in Blockchain che permette agli iscritti gratuitamente di percepire un Cashback in voucher per ogni acquisto effettuato. Ogni voucher può essere poi speso sul COINMARKET al valore di 1€ oppure convertito in Token i TCJ ( 1 voucher = 1 Token) che possono essere anche comprati e venduti già su due importanti Exchange: LATOKEN e BXB.

A Crypto Coinference, Coinshare interverrà per spiegare l’evoluzione dei loyalty program in Blockchain e l’utilizzo della moneta digitale. Sarà speaker alla conferenza il fondatore Luigi Maisto, Imprenditore ed innovatore, con partecipazioni azionarie in molte aziende, le più importanti e di rilievo sono: Rocket enterprise, Rocket energy, Easycloud, Microbees. Maisto sarà affiancato da Giulia Brusco, community manager di Coinshare, dal 2013 impegnata nello sviluppo di progetti in blockchain, e direttrice di The Blockchain Academy.

Coinshare ha messo la blockchain al servizio del social shopping. Ecco perchè il marketplace di Coinshare, chiamato Coinmarket, diventa più sicuro, affidabile e trasparente. Per questo motivo migliaia di utenti hanno già scelto la piattaforma per fare i propri acquisti negli oltre 1.000 merchant già presenti sul marketplace. Èd è così che i partner già presenti sulla piattaforma fidelizzano la propria clientela, aumentano la base di clienti ed incrementano il proprio fatturato.

Il Coinmarket è un’evoluzione di tutte le piattaforme di loyalty, rewarding e cashback tradizionali. Il meccanismo è molto semplice e si basa sul concetto di sharing economy, declinato in shopping community, ove tutti gli utenti ed i merchant hanno un vantaggio reciproco nel farne parte.
La mission aziendale di CoinShare è di aiutare le persone, attraverso la condivisone e la blockchain, a migliorare la qualità della propria vita.

Dal 10 novembre in un tour di 10 tappe verrà presentato il progetto, gli imprenditori, i partner e tante altre novità.

Comments [03]

  1. 10 Novembre 2019

    Sulla cresta dell’onda!

    Reply
  2. 10 Novembre 2019

    Sulla cresta dell’onda!

    Reply
  3. Paola Perinetto
    13 Novembre 2019

    Un successo garantito

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *