[ 11 Novembre 2019 by giovanna 0 Comments ]

TaoDust è Top Sponsor di Crypto Coinference

TaoDust partecipa come Top Sponsor a Crypto Coinference, in scena a Milano questo giovedì 14 novembre.

TaoDust è acronimo di Token Asset Offering e Dust, che in inglese significa polvere. Nasce da un team italiano presto divenuto internazionale dopo aver visto decine e forse centinaia di amici perdere denaro nell’annus horribilis 2018, quando il mondo ha capito che gli utility token devono essere utilizzati per un fine e non solo per speculare.

Nasce perché siamo convinti che la blockchain sia una tecnologia bellissima e dall’elevatissimo potenziale, ma che al tempo stesso abbia bisogno di allargare il suo bacino di utenza anche andando ad abbracciare persone che fino a oggi non sono riuscite a capire cosa sia per poter esplodere davvero. – Spiega Alan Tonetti – CEO di TaoDustNasce in risposta alla domanda più semplice: “Perché non facciamo in modo che chi acquista un token stia davvero facendo un investimento e che chi lo emette ne sia civilmente e penalmente responsabile?”. Abbiamo quindi abbandonato il concetto di utility token andando ad abbracciare quello di Security token, vogliamo fornire nuove opportunità di investimento a chiunque, abbattere le barriere geografiche, dare liquidità a un mercato illiquido come quello dell’equity crowdfunding, ma non solo, lo facciamo abbattendo i costi e facendo in modo che il mondo possa cominciare ad associare la parola crypto e la parola blockchain al concetto di opportunità, non di fregatura.”

Guardando il parterre sono certo che l’edizione 2019 di Crypto Coinferece sarà indimenticabile. Con TaoDust abbiamo, per scelta, dirottato i nostri interessi e i nostri sforzi solo su eventi di rilievo internazionale, Crypto Coinference 2019 è l’unica tappa italiana del nostro world tour e per noi rappresenta un punto importante. Giochiamo in casa, e non ci capita spesso“.

A Crypto Coinference 2019, TaoDust presenterà il concetto di tokenizzazione degli asset, mostrerà come i limiti del crowdfunding attuale possono essere abbattuti grazie all’utilizzo della blockchain.

Lo faremo con degli ospiti speciali e, speriamo, con un annuncio importante. Non possiamo sbilanciarci al momento, ma contiamo di poter arrivare sul palco il 14 novembre con una pietra miliare per il settore.

Partecipa a Crypto Coinference e incontra il team di TaoDust al proprio stand.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *