[ 12 Novembre 2019 by giovanna 0 Comments ]

The Rock Trading è Top Sponsor a Crypto Coinferece

Ormai mancano pochissimi giorni a Crypto Coinferece, la prima conferenza italiana dedicata a blockchain e criptovalute. Tra i Top Sponsor, possiamo annoverare anche The Rock Trading, la piattaforma di trading per lo scambio e conversione da euro a cripto più longeva al mondo.

The Rock Trading è stata fondata nel 2011 da Andrea Medri (CFO) e Davide Barbieri (CTO), due imprenditori ben conosciuti all’interno della comunità bitcoin italiana. Durante il corso degli anni, la società si è focalizzata sullo sviluppo continuo della tecnologia per avere una piattaforma sempre all’avanguardia: nell’ottobre 2018 è stato il primo exchange a integrare la sidechain di Liquid e offrirla ai propri clienti, così come la prima ad integrare i depositi e prelievi di z-addresses, il giorno stesso del lancio. Allo stesso tempo, è sempre stata molto attenta nella tutela dei propri utenti, offrendo servizi e procedure sempre in linea con le normative italiane ed europee, seguendone scrupolosamente gli sviluppi per offrire un servizio affidabile e sicuro.

La lunga storia di The Rock Trading, che all’interno di questo mercato rappresenta un vero e proprio primato europeo e mondiale, testimonia la solidità e serietà di un progetto e di un team tutto italiano che in questi anni non ha mai smesso di evolversi e migliorarsi, offrendo assistenza continua a tutti gli utenti, sia più esperti come quelli alle prime armi.

“Crypto Coinference 2018, a mio avviso, è stato uno degli eventi meglio riusciti nel panorama nazionale sul tema criptovalute in grado di ospitare numerosi operatori del settore e al quale è stato davvero un piacere partecipare.
Nell’edizione 2019, oltre a momenti di networking e confronto tra le persone, visto il panel di ospiti di grande livello, mi aspetto di assistere ad interventi ricchi di suggestioni e spunti utili allo sviluppo di questa industria che per l’Italia e l’Europa potrebbe davvero fare da traino sia dal punto divi sta economico che tecnologico.- Andrea Medri, CFO e Co-founder The Rock Trading.-  All’edizione 2019, tracceremo un bilancio del primo anno di attività in Italia raccontando come sia possibile continuare a lavorare in questa industria, rimanendo perfettamente compliant con le normative regolamentari e fiscali.”

The Rock Trading da appuntamento al proprio stand questo giovedì a Milano a Crypyo Coinference 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *