[ 17 Giugno 2020 by giovanna 0 Comments ]

The Rock Trading è Main Sponsor della terza edizione di Crypto Coinference

Crypto Coinference è il miglior evento di settore in Italia in grado di fornire una visione del mercato chiara e attuale grazie ad ospiti esclusivi e che ad ogni edizione vira in una direzione sempre più internazionale. Ho avuto il privilegio di partecipare ad entrambe le edizioni e posso testimoniare che gli organizzatori hanno dimostrato di voler realizzare un evento di livello importante, curando i dettagli e alzando l’asticella ogni volta. Proprio per queste ragioni abbiamo sempre tenuto in modo particolare ad essere Main Sponsor della terza edizione.” – Con queste entusiasmanti parole di Andrea Medri, Co-Founder della società, annunciamo che The Rock Trading è Main Sponsor di Crypto Coinference 2020, la principale conferenza italiana sulle criptovalute e blockchain, che si terrà il 25 e il 26 Novembre 2020 a FICO Eataly World di Bologna.

 

Nata nel 2010 da Andrea Medri (CFO) e Davide Barbieri (CTO), imprenditori pionieri del bitcoin e ben conosciuti all’interno della comunità, The Rock Trading è la piattaforma che permette l’accesso al mondo delle criptovalute. Nel corso degli anni si è contraddistinta per i suoi valori: affidabilità, innovazione, assistenza di qualità e trasparenza; sui quali basa quotidianamente la propria attività. Dal 2010, The Rock Trading si impegna a garantire l’accesso al mondo delle criptovalute in modo semplice e nel pieno rispetto delle normative Europee.

 

Nella prossima edizione condivideremo con gli ospiti l’esperienza e il dietro le quinte del primo anno e mezzo della Digital Rock Holding S.p.A, la holding che detiene il 100% della The Rock Trading e che a breve lancerà la sua prima campagna di equity crowdfunding aperta a tutti.” – Ci anticipa Medri. L’obiettivo della campagna della Holding è di acquisire, nel prossimo triennio, dal 10% al 15% di quota del mercato Europeo e successivamente quotarsi su una borsa tradizionale attraverso il crowdlisting, il percorso propedeutico ideato dalla società Opstart S.r.l. – Digital Rock Holding S.p.A sarà quindi  il primo player, a livello nazionale, ad effettuare un’operazione di questa portata. Questo progetto ambizioso ci convince per due motivi: il primo è che il crowdlisting risolve quella che è una frizione nel crowdfunding, ovvero rendere liquido l’investimento. Il secondo, perché riteniamo che l’espansione in Europa darà maggiore consistenza al nostro progetto di creare un ecosistema completo nel mercato delle criptovalute.

 

La società rappresenta un fenomeno unico in Italia e in Europa, vanta un lungo palmares di primati tecnologici grazie alla scelta strategica di dedicare gran parte delle risorse alla ricerca e sviluppo: cuore pulsante di tutti i servizi offerti. Scelta vincente che ha portato l’azienda alla soglia del 2020 forte di una situazione patrimoniale solida, di un’affidabilità nota e di un posizionamento che non ha eguali nel panorama dell’industria delle criptovalute: infatti la piattaforma è la più longeva in tutto il mondo.

 

Per conoscere meglio The Rock Trading, incontrare l’intero team al suo stand, oppure incontrarlo a cena o assistere allo speech di Andrea Medri, non resta che continuare a seguirci su tutti i nostri canali e riservare il proprio posto a Crypo Coinference 2020, il 25 e 26 Novembre al Fico Eataly World di Bologna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *