[ 5 Ottobre 2020 by giovanna 1 Comment ]

Crypto Coinference cambia data e dà appuntamento al 2021 

5 Ottobre 2020 – “Ad oggi abbiamo già superato le 500 adesioni a Crypto Coinference 2020, ben oltre il doppio dei posti consentiti dalle norme sul distanziamento sociale! Per cui, annunciamo che Crypto Coinference è rinviata al 29 e 30 Aprile 2021!” Così Francesco Redaelli e Federico Lagni, organizzatori di Crypto Coinference, annunciano lo slittamento ufficiale della conferenza ad Aprile 2021. I biglietti dell’edizione 2020 sono già automaticamente validi per il prossimo anno, senza fare una nuova ulteriore iscrizione.

“Attualmente potremmo ammettere meno della metà degli iscritti ad oggi con le norme sul distanziamento sociale! Abbiamo scelto quindi rinviare Crypto Coinference al 2021. Non solo, visto il rinvio, abbiamo anche deciso di ampliare ulteriormente la platea da 650 a ben 900 posti! Davanti a sé, i partecipanti avranno un intero stage di oltre 45 metri su cui saliranno circa 70 Speaker!”

Chi prende parte a Crypto Coinference non è un semplice “spettatore”, ma è il protagonista di un’esperienza molto più ricca, una full immersion in un mondo che solitamente vive nel digitale o comunque a distanza. Il valore aggiunto della conferenza dal vivo sono i tanti interventi di alto livello ei momenti di incontro con tutta la Community. “Crypto Coinference è condivisione: un continuo scambio di esperienze e opinioni su un argomento di comune interesse. Limitare queste connessioni, per ragioni sicuramente superiori come la salute, significherebbe snaturare l’essenza della conferenza.” – continuano gli organizzatori.

Come anticipato, continua a crescere l’offerta al pubblico di Crypto Coinference, per mantenere la promessa di realizzare un’edizione Super. Ai 21 Speaker già annunciati si vanno ad aggiungere tanti nuovi nomi di calibro internazionale, con una notevole presenza della componente femminile. Saliranno sul palco del FICO Eataly World di Bologna: Maria Magenes (MakerDAO), Silvia Attanasio (ABI – Associazione Banche Italiane), Federico Percoraro (ChainBlock), l’Avvocato Daria Alessi, l’Avvocato Tamara Belardi (Commissione Blockchain MiSE), Eloisa Marchesoni (Blackchain Consulting) e Sara Noggler (San Marino Innovation). 

Ancora, Cam.TV conferma anche quest’anno la sua partecipazione come Top Sponsor, quindi sarà possibile incontrare il team al suo stand.

In attesa dei nuovi aggiornamenti, la Community di Crypto Coinference continua ad essere attiva in chat su Telegram, aperta a tutti. 

Non resta che segnarsi in calendario le nuove date del 29 – 30 Aprile 2021 e riservare subito il proprio posto a Crypto Coinference: i biglietti in sconto sono limitati.

Per partecipare: https://www.cryptocoinference.com/biglietti/ 

Comment [01]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *