[ 23 Dicembre 2020 by giovanna 0 Comments ]

Kijo Digital è Top Sponsor di Crypto Coinference 2021

Kijo Digital è Top Sponsor di Crypto Coinference 2021, la principale conferenza italiana sulle criptovalute e blockchain. Appuntamento il 29 e 30 Aprile 2021 a FICO Eataly World di Bologna.

“Ho partecipato come speaker alla scorsa edizione di Crypto Coinference e, oltre al piacere di aver ritrovato fisicamente tanti amici che condividono passione e visione per un futuro decentralizzato, è stata chiara la sensazione che la manifestazione fosse in forte crescita da tutti i punti di vista. – racconta Alessandro Brunello, Founder & CEO di Kijo Digital e Co-Founder & Co-CEO di Bibipom “Abbiamo scelto di essere presenti come Top Sponsor dell’edizione 2021 perché questo sarà l’anno dell’adozione di massa di Crypto e Tokens e riteniamo fondamentale poter dare il nostro contributo in ambito Fintech, Fundraising e Sicurezza.”

Kijo è un Digital Fintech Team in grado di coprire diverse necessità di mercato, dalla definizione della strategia e del processo fino all’esecuzione e alla curation. Gli ambiti principali in cui opera nel Fintech spaziano dal Fundraising, alla release IT/ Blockchain, dal Marketing all’Analisi e alla Cyber Intelligence. L’azienda è anche leader europeo della formazione in ambito crowdfunding, settore nel quale è un punto di riferimento.

Il 2021 sancisce la crisi dei sistemi tradizionali ma, allo stesso tempo, evidenzia che il reperimento di fondi attraverso la finanza alternativa e il Fintech è una strada che le company possono percorrere con successo, anche se prima d’oggi non si erano mai affacciate al mondo della finanza e del fundraising. Spiega Alessandro Brunello Kijo Digital è qui per affiancare i player della Crypto Economy (e non solo) nella definizione e nella messa in opera del modello più adatto a ottenere i fondi necessari per realizzare al meglio il proprio progetto, la propria scalata, la propria storia.”

Il lancio dell’Exchange Bibipom, che sta avvenendo in questo periodo a cavallo tra il 2020 e il 2021, segna il completamento di un ecosistema che consente ai partner di Kijo di avere visione chiara e controllo completo delle operazioni nelle quali l’azienda li assiste.

A Crypto Coinference 2021 sarà possibile incontrare l’intero team di Kijo Digital al proprio stand e ascoltare lo speech di Alessandro Brunello. “Approfondiremo temi molto sentiti ma allo stesso tempo ancora piuttosto inediti, in particolare metteremo a fuoco le reali opportunità di capitalizzazione per le company, in questo caso italiane, che ruotano intorno al settore. Questo perché sappiamo che spesso i player della Crypto Economy paradossalmente fanno fatica a trovare la strada giusta per ottenere fondi in grado di spingere i loro progetti. In realtà là fuori ci sono tante occasioni di match e percorsi ben testati per mettere in comunicazione due mondi, quello della Finanza e quello della Blockchain che fino ad oggi non si sono ancora parlati veramente.

Racconteremo quello che abbiamo fatto e quello che stiamo facendo anche con il nostro nuovo Exchange, Bibipom, sia in termini di aziende che di risultati, e sarà, credo, molto interessante.”

Per incontrare Alessandro Brunello e conoscere il suo team, non resta che segnare in calendario le date del 29 e 30 Aprile e riservare il proprio posto a Crypo Coinference 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *