[ 3 Febbraio 2021 by giovanna 0 Comments ]

Cam.TV è Top Sponsor di Crypto Coinference 2021

Cam.TV conferma per la seconda volta la sua partecipazione come Top Sponsor a Crypto Coinference 2021, la principale conferenza italiana dedicata alla blockchain e alle cryptovalute.

Cam.TV conferma per la seconda volta la sua partecipazione come Top Sponsor a Crypto Coinference 2021, la principale conferenza italiana dedicata alla blockchain e alle cryptovalute, in scena al Fico Eataly World di Bologna, il 29 e 30 Aprile.

In collaborazione con LKS Foundation, abbiamo partecipato alla seconda edizione di Crypto Coinference ben consapevoli della sua unicità e rilevanza nel panorama delle criptovalute in Italia. – racconta Marco Minin, CFO di Cam.TV Un’occasione che infatti si è rivelata fondamentale per la successiva messa sul mercato della criptovaluta LKSCOIN, poiché ha permesso al nostro team di far conoscere in anticipo il progetto a un pubblico di esperti di settore e raccogliere importanti feedback per la sua realizzazione. 

Abbiamo deciso di rinnovare la nostra partecipazione all’evento perché siamo convinti di presentare un’importante novità nel settore degli asset digitali ma, questa volta, con un focus maggiore su Cam.TV

Per chi non la conosce ancora, Cam.TV nasce nel 2017 a Gonars, in Friuli, dai tre soci Gabriele Visintini, Marco Minin e Ivan Prez. Insieme danno vita ad una piattaforma web con cui gli utenti non solo possono facilmente creare, condividere e monetizzare le proprie competenze e passioni, ma trovare al suo interno anche la formazione e il supporto necessari per realizzare degli infoprodotti di successo.

L’elemento innovativo di Cam.TV è rappresentato dal configurarsi come una Social Company, aprendosi a un nuovo sistema di finanziamento reso possibile grazie alla tokenizzazione dei diritti di partecipazione al fatturato della piattaforma. Ma non solo: al suo interno viene utilizzata stabilmente da oltre 2 anni la criptovaluta creata dalla LKS Foundation, l’LKSCOIN, immessa sul mercato finanziario nella primavera dello scorso anno. 

Dal 2 dicembre 2020, è stata rilasciata la prima versione ufficiale della piattaforma, forte di una sua A.I. interna per la fruizione dei contenuti e infoprodotti al suo interno, della criptovaluta LKSCOIN che permette di premiare gli autori di contenuti (i Creator) più meritevoli e di numerose funzionalità integrate sviluppate per consentire a professionisti, imprenditori e appassionati di condividere le proprie competenze e conoscenze online in modo efficace. 

Questa criptovaluta è parte integrante dell’ambizioso progetto perseguito dalla LKS Foundation, presentato durante la scorsa edizione della Crypto Coinference, che ambisce alla diffusione del concetto di utilizzo etico e qualitativo delle tecnologie blockchain a difesa della condivisione e pubblicazione di contenuti di valore online.

Ma il progetto non si è certo fermato: il team interno è costantemente all’opera per migliorare e continuare a far evolvere la piattaforma e punta a raggiungere un pubblico sempre più ampio di utenti. “Quello che vogliamo presentare a Crypto Coinference 2021 – continua Minin –  è il frutto di un lungo lavoro di 2 anni e coinvolge in primo piano Cam.TV. Al momento non possiamo svelare tutti i dettagli, ma possiamo affermare con certezza che, una volta approvato dagli organi ufficiali competenti, rappresenterebbe un primato a livello europeo nel settore degli asset digitali. È un progetto davvero sfidante e ci auguriamo fortemente di poterlo condividere con tutti i partecipanti in questa nuova edizione di Crypto Coinference.”

Partecipando alla terza edizione di Crypto Coinference potrai conoscere tutte le novità di Cam.TV e incontrare il team disponibile al proprio stand. L’appuntamento è il 29 e 30 Aprile al Fico Eataly World di Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *