[ 2 Marzo 2021 by giovanna 0 Comments ]

Nuova data per Crypto Coinference: 28-29 Ottobre 2021

Crypto Coinference cambia data e dà appuntamento al 28-29 Ottobre 2021. “Le adesioni a Crypto Coinference 2021 sono molto alte ma, nonostante l’ampliamento della platea con ben 900 posti, ad oggi potremmo ammettere solo 300 iscritti a causa delle norme sul distanziamento sociale.” – Spiegano gli organizzatori Francesco Redaelli e Federico Lagni annunciando lo slittamento ufficiale della conferenza ad ottobre 2021. – “Abbiamo considerato anche l’attuale curva dei contagi, per cui riteniamo necessario questo slittamento di data.”

I biglietti acquistati sono già automaticamente validi per le nuove date, non è necessaria un’ulteriore iscrizione. 

Gli organizzatori promettono che Crypto Coinference 2021 sarà un’edizione Super che manterrà salde le caratteristiche note e apprezzate da chi ha già partecipato: tanti speaker nazionali e internazionali rigorosamente selezionati, contenuti formativi di qualità, la partecipazione dei player più importanti del mondo crypto e blockchain, i momenti di networking con gli Ambassador di Crypto Coinference e la community cripto e blockchain italiana.

Sarà un’occasione unica per incontrarsi in un contesto esclusivo, scambiare esperienze e creare relazioni da poter coltivare già il giorno dopo, durante l’evento.

In attesa dei nuovi aggiornamenti, la Community di Crypto Coinference continua ad essere attiva in chat su Telegram, aperta a tutti. 

Non resta che segnarsi in calendario le nuove date del 28-29 Ottobre 2021 per Crypto Coinference. 

Per partecipare: https://www.cryptocoinference.com/biglietti/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *