La conferenza in presenza della terza edizione è posticipata al 2022 ed a questa si aggiunge una tappa digitale, per vivere sin da subito una giornata con tutti gli esperti del settore crypto e blockchain

Francesco Redaelli e Federico Lagni, organizzatori di Crypto Coinference, annunciano lo slittamento della conferenza al 2022. A causa delle attuali disposizioni governative previste per legge – dai ministeri di competenza in materia di Covid19 per eventi e conferenze al chiuso – non è possibile accogliere nemmeno lontanamente tutti gli iscritti. “Abbiamo sperato in un alleggerimento della normativa che consentisse l’aumento della capienza possibile, ma ad oggi ogni location per eventi al chiuso ha ancora una fortissima limitazione sul numero di persone che possono accedervi. Abbiamo ampliato al massimo la sala che dispone di 900 posti, ma sugli oltre 700 partecipanti già iscritti potremmo accoglierne solo meno di 300.”

La conferenza prevista il 28 e 29 Ottobre 2021 è quindi rinviata a prima dell’estate 2022. Tutti biglietti acquistati sono già automaticamente validi, non è necessario effettuare un’ulteriore iscrizione o alcun’altra azione.

Resta comunque alta la voglia di incontrarsi e parlare di criptovalute, blockchain e finanza a conferma anche della continua crescita ed espansione del settore. Per questo, in attesa della conferenza dal vivo, gli organizzatori stanno già preparando una tappa digitale aggiuntiva, con i tanti protagonisti ed esperti di Crypto Coinference, che verrà fatta entro la fine di Novembre di quest’anno. “L’agenda sarà molto interessante, sui temi più attuali, avvincenti e con speaker di rilievo. Sarà un’esperienza molto ricca, una full immersion virtuale e formativa su criptovalute e blockchain. Il tutto da casa propria e non sostituiva alla ricchissima conferenza offline bensì solo un ponte accompagnatorio verso Crypto Coinference 2022”.

A breve sarà annunciata la data dell’incontro online e le modalità di partecipazione. Per chi ha acquistato un biglietto per l’edizione reinvitata di Crypto Coinference la partecipazione alla tappa digitale aggiuntiva sarà totalmente gratuita. 

Continua a seguirci sui nostri canali per essere aggiornato sulle novità di Crypto Coinference.

Per informazioni scrivici a [email protected]