[ 15 Novembre 2021 by giovanna 0 Comments ]

A gennaio non perdere la tappa digitale di Crypto Coinference

Appuntamento il 26 e 27 gennaio 2022 con la tappa digitale aggiuntiva! Partecipazione gratuita per chi ha già il biglietto per la conferenza Crypto Coinference in presenza.

 

Vivi sin da subito una full immersion nel mondo delle criptovalute e blockchain: ti aspettiamo mercoledì 26 e giovedì 27 gennaio 2022 per l’appuntamento online di Crypto Coinference. Come hanno già annunciato gli organizzatori, si tratta di una tappa digitale in attesa e in aggiunta alla conferenza in presenza, posticipata al 2022 a causa delle perpetranti restrizioni riguardanti gli eventi al chiuso.

Questa tappa digitale conferma la voglia di incontrarsi e parlare di criptovalute, blockchain e finanza. “Stiamo lavorando ad un’agenda molto interessante, sui temi più attuali, avvincenti e con speaker di rilievo – anticipano gli organizzatori Francesco Redaelli e Federico LagniParteciperanno tanti nomi noti del settore. Sarà un’esperienza molto ricca, una full immersion virtuale e formativa su criptovalute e blockchain. Il tutto da casa propria e non sostituiva alla ricchissima conferenza offline bensì solo un ponte transitorio verso Crypto Coinference 2022”.

 

Come partecipare

La tappa digitale é inclusa nel prezzo per tutti i partecipanti della terza edizione di Crypto Coinference.

Tutti gli altri interessati a partecipare, entro metà Dicembre si potrà acquistare il biglietto per la sola tappa digitale al costo di 25€. In alternativa, si può acquistare il biglietto per la tappa digitale + edizione fisica a partire da 49€ alla pagina Biglietti.

Quindi, se hai già acquistato o vuoi acquistare un biglietto per la Conferenza Crypto Coinference in presenza, la partecipazione alla tappa digitale è totalmente gratuita e aggiuntiva alla conferenza dal vivo.

Pertanto, segna in calendario i giorni 26 e 27 Gennaio. La tappa digitale non occuperà interamente i due giorni indicati, bensì il programma in costruzione prevederà 5 ore di contenuti al giorno, così da consentire al pubblico una fruizione più smart.

Continua a seguirci sui nostri canali per essere aggiornato sulle novità di Crypto Coinference.

Per informazioni scrivici a [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *