Conio partecipa come Diamond Sponsor a Crypto Coinference 2022, la terza edizione della principale conferenza nazionale dedicata alle cryptovalute e blockchain, che si terrà a Bologna il 5 e 6 Maggio 2022.

Fondata nel 2015 a San Francisco dall’idea di imprenditori italiani, Conio ha lanciato il primo wallet Bitcoin per smartphone in Italia. La sua mission è rendere le cripto e le valute digitali alla portata di tutti. Per questo ha deciso di brevettare un sistema di custodia multisignature che rende facile e sicuro custodire digital asset.

“Crypto Conference rappresenta per la community un’opportunità unica per poter conoscere le migliori realtà, nazionali e internazionali, dell’industria Bitcoin e Blockchain. La conferenza dà a tutti la possibilità di entrare in contatto con professionisti e divulgatori del settore, con cui approfondire tematiche specifiche e conoscere il panorama di servizi e prodotti nati o operanti sul territorio nazionale. Siamo felici di poter partecipare nuovamente all’evento per incontrare dal vivo i nostri clienti e tutta la community.”Christian Miccoli – Co-Founder & CEO in Conio.

Con soluzioni e infrastrutture per Crypto e Digital Asset, Conio mette a disposizione un’infrastruttura solida, innovativa e user friendly per aiutare le persone a fidarsi e a sviluppare il proprio futuro.  “Abbiamo conquistato, fin dall’inizio, la fiducia di investitori istituzionali, fra cui importanti banche italiane, che hanno finanziato il progetto e creato partnership. Oggi, oltre ad aver raggiungo oltre 300.000 clienti privati, offriamo a banche ed istituzioni finanziarie soluzioni integrate per la gestione di criptovalute e Digital Asset.”

Il mercato delle criptovalute è in forte sviluppo, la loro adozione è in costante aumento e risulterà necessario facilitare l’ingresso nel mondo della finanza decentralizzata di centinaia di migliaia di persone. Conio vuole raggiungere lo scopo fornendo direttamente agli utenti gli strumenti in grado di permettere la custodia e la compravendita di criptovalute, in modo semplice e sicuro, tramite un’app per smartphone.

Non solo facilità di utilizzo, ma anche elevatissimi standard di sicurezza e soluzioni plug and play per la gestione di Digital Asset nel mondo B2B. L’azienda ha già brevettato un sistema di recupero dell’accesso ai Digital Asset (Multi-sign 2 di 3) e un sistema di sicurezza nella creazione, custodia e recupero dei Digital Asset. Inoltre, è in approvazione un sistema di gestione Multi-signature utilizzabile per diversi Digital Asset.

Per facilitare ulteriormente la diffusione della criptovalute, Conio permette di integrarle nell’offerta delle proprie banche partner, sfruttando la fiducia degli utenti e del settore bancario sviluppata negli anni. Per questo motivo il target di Conio è composto da chiunque abbia voglia di scoprire questa nuova tecnologia che ci sta portando verso il futuro della valuta.

L’offerta di prodotti e servizi B2C di Conio è focalizzata ad oggi prevalentemente sul mercato nazionale, mentre l’offerta B2B si rivolge al mercato internazionale.

A Crypto Coinference 2022 sarà possibile incontrare dal vivo il team di Conio, disponibile al proprio stand, e assistere all’intervento di Christian Miccoli previsto in Programma.
Per partecipare vai alla pagina biglietti di cryptocoinference.com