DICONO
DI NOI

Scopri cosa pensano di Crypto Coinference gli altri partecipanti!

ASCOLTARE
Le opinioni contano molto.
Per valutare un’azienda, un progetto, un’iniziativa, la prima cosa da fare è ascoltare e leggere i feedback che altre persone hanno già espresso. Nel nostro caso, ogni anno raccogliamo molte opinioni di diversa tipologia (dai partecipanti, agli sponsor fino agli speaker) e le pubblichiamo qui affinché siano utili a tutti.
FEEDBACK
Cosa ne pensano le persone?
Ecco alcuni feedback dei partecipanti, speaker, partner e sponsor dalle precedenti edizioni di Crypto Coinference!
VALUTA!
Ti servono altri feedback? Scorri la pagina!

Non perderti la terza edizione del principale evento di settore crypto e blockchain in Italia!

È stato per me un onore ed un enorme piacere partecipare ad un evento così importante e prestigioso. Un’organizzazione impeccabile ed un lavoro ottimo, la cui punta di diamante è stata, senza ombra di dubbio, la possibilità data ai partecipanti di poter interagire direttamente con i maggiori esperti italiani del settore. Un plauso va sicuramente agli organizzatori, che hanno reso possibile un evento di così alto livello. Aspetto solamente il prossimo anno per poter partecipare ancora. Complimenti davvero!

– Laura Bocelli, studentessa In Economia Banca, Finanza e Mercati Finanziati presso l’Università di Pisa. Tesi di laurea sul Bitcoin e la Blockchain

Mi congratulo per l’ottima riuscita della scorsa edizione e ringrazio l’organizzazione per quella splendida occasione! Gli speech sono stati di alto livello ed in tutte le persone incontrate ho percepito una grande energia che ha contribuito all’ambiente. L’evento è stato grandioso, spero vivamente di tornarci all’edizione di quest’anno!

– Fabiano Battian, Consulente

I miei complimenti a tutti, agli organizzatori in primis, tutti molto bravi, agli Speakers che sono la spina dorsale di eventi come questi, agli Ambassador che conoscevo finora solo in video e che finalmente ho potuto incontrare dal vero e a tutti quanti hanno speso il loro tempo per poter esserci.
Credo che l’eco di questo evento si farà sentire su molti media e contribuirà ad aumentare la conoscenza sulle crypto anche per la gente comune
Io sono ancora entusiasta di aver partecipato e mi organizzerò per poterci essere anche nel 2019.
Siamo pionieri e penso che il lavoro e il contributo di tutti noi sia fondamentale per far conoscere questa meravigliosa tecnologia al mondo, quindi Avanti Tutta !!!

– Igor Zolin, CEO in BZLab

Evento entusiasmante e illuminante. Complimenti ancora organizzatori, relatori e a tutti i partecipanti!

– Michele Manenti, Co-founder presso Bitcoinpeople.it

Oltre ad essere stata un’eccezionale esperienza, ricca di momenti di network e confronto, è stata anche un’ottima vetrina per le nuove realtà. Un’organizzazione ineccepibile e ospiti di alto livello. Eventi come Crypto Coinference sono utili non solo a chi già lavora nel settore, ma anche e soprattutto a chi vuole iniziare a farne parte o a chi solo per semplice curiosità vuole affacciarsi a questo nuovo paradigma. Complimenti.

– Salvo Bellino, CEO at MyCryptoPos

E’ stata una giornata intensa, positiva per apprendere spunti e sfruttare al meglio la Blockchain, complimenti per l’organizzazione e per il contributo che avete dato.

– Martini Fabrizio, Amministratore di I.GE.COS.

Grazie per il grande lavoro che avete fatto. Grazie del bell’evento e delle opportunità di networking che mi ha dato. Complimenti, l’anno prossimo saremo tanti di più!

– Claudio Negri, Consultant

Grandissimo evento. Speaker di alto livello. Pubblico di alto livello.
Ho incontrato, parlato e scambiato numero di telefono con numerose persone tra il pubblico con conoscenza cripto medio-alta. ma soprattutto con voglia di fare comunità e futuro. Il tempo è volato. Poiché erano preziosissimi anche i nostri scambi tra il pubblico nei break (di alta qualità anche i partecipanti), consiglio Crypro Coinference semestrale almeno e della durata di una tre giorni.

– Vincenzo Ziello, Professionista