“Grazie a Federico Lagni e a Francesco Redaelli per aver organizzato tutto. Siete stati bravissimi ad organizzare un evento che ha puntato alla qualità sia degli ospiti che degli speakers!”
Lucia Quaglia, Community Manager Italy at Binance

“Un evento di qualità assoluta dove è’ stato possibile confrontarsi con altri imprenditori ed appendere da esperti della Blockchain come si sta muovendo un settore destinato nei prossimi anni ad impattare sulla vita di tutti”.
Luigi Maisto, CEO at Coinshare

“Oltre ad essere stata un’eccezionale esperienza, ricca di momenti di network e confronto, è stata anche un’ottima vetrina per le nuove realtà. Un’organizzazione ineccepibile e ospiti di alto livello. Eventi come Crypto Coinference sono utili non solo a chi già lavora nel settore, ma anche e soprattutto a chi vuole iniziare a farne parte o a chi solo per semplice curiosità vuole affacciarsi a questo nuovo paradigma. Complimenti.!
Salvo Bellino, CEO at MyCryptoPos

“Ringrazio gli organizzatori, che sono riusciti a portare all’incontro convenuti di livello veramente alto. È stato entusiasmante partecipare.”
Sergio De Prisco, CO-FOunder at SeedVenture

È stato per me un onore ed un enorme piacere partecipare ad un evento così importante e prestigioso. Un’organizzazione impeccabile ed un lavoro ottimo, la cui punta di diamante è stata, senza ombra di dubbio, la possibilità data ai partecipanti di poter interagire direttamente con i maggiori esperti italiani del settore. Un plauso va sicuramente agli organizzatori, che hanno reso possibile un evento di così alto livello. Aspetto solamente il prossimo anno per poter partecipare ancora. Complimenti davvero!
Laura Bocelli, studentessa in Economia Banca, Finanza e Mercati Finanziati presso l’Università di Pisa. Tesi di laurea sul Bitcoin e la Blockchain.

“Grazie Federico per il grande lavoro che avete fatto. Complimenti, l’anno prossimo saremo tanti di più. Grazie del bell’evento e della possibilità che mi hai dato di networking.
Claudio Negri, Way2Global.

“Volevo ringraziare Francesco Redaelli, Federico Lagni e tutte le persone con cui ho potuto parlare e confrontarmi in questi giorni. Siete stati davvero incredibili! Eventi come questo aumentano la sensibilità verso le crypto nel nostro Paese e fanno crescere l’immagine dell’Italia nel mondo crypto! Ci vediamo alla prossima!”
Alessandro Preti, Binance angel.

“E’ stata una giornata intensa, positiva per apprendere spunti e sfruttare al meglio la Blockchain, complimenti per l’organizzazione e per il contributo che avete dato.”
Martini Fabrizio, Amministratore di I.GE.COS.

“Complimenti agli organizzatori e a tutti i relatori giornata molto intensa pregna di contenuti ad un prezzo veramente esiguo” 
Nevio Pagnoncelli.

“Un evento di successo, capace di stimolare una costruttiva discussione tra esperti, curiosi ed appassionati.”
Matteo Vena, Chief-In-Editor Italy at Cointelegraph.

“Evento soldout con mercato in profondo bear market 😉 chissà cosa succederà con un bull market. Ottimo evento strapieno di personaggi di spessore ed enorme occasione per conoscersi e fare networking.”
Filippo Angeloni, Youtuber.

“Una conferenza che ha portato cambiamento, formazione ed informazione nel panorama blockchain italiano. Sicuramente lanciata per essere un punto di riferimento negli anni a venire.“
Mauro Caimi, Youtuber at TradingOn.

“Un evento ottimamente riuscito, quello di Milano, dove si sono incontrati esperti del settore e pubblico, quasi 12 ore di talk variegati, molto interessanti, che spaziavano dal Bitcoin, alle startup in blockchain, agli aspetti legali e tributari inerenti l’ ecosistema crypto.Buona la prima! Ansioso di altri eventi della stessa levatura in giro per l’ Italia.”
Luca Ministeri, Youtuber at Il Criptoverso

“L’evento italiano dell’anno sulle criptovalute che ha colpito in pieno nella propria missione: spezzare la distanza tra business ed utenti finali, tra professionisti e neofiti. Perché tutti coloro che vi partecipano fanno parte di un’unica grande rivoluzione.”
Riccardo Masutti, Co-Founder at Coiners.it.

“Evento davvero ben riuscito! Un plauso agli organizzatori per essere stati in grado di riunire tutti questi speakers di rilievo e per la loro costante disponibilità sia nelle settimana precedenti l’evento che durante l’evento stesso! Aspettiamo il prossimo!”
Roberto Addeo, Head of Crypto Community at Friendz.

Crypto Coinference è stata, per CryptoValues la conferma che gli sforzi che stiamo facendo, per sviluppare la Blockchain nel nostro paese e creare nuove opportunità di sviluppo, sono stati ripagati dall’entusiasmo che ci avete dimostrato. Ulteriore stimolo per proseguire su questa strada!”
Federica Rocco, CEO at CryptoValues.

“L’Italia ha enorme bisogno di iniziative come queste, che fanno capire quanto si stia davvero facendo sul serio in questo settore.”
Marco Cavicchioli, Youtuber.

“Crypto Coinference? Tre parole: competenza, professionalità e qualità. Evento straordinario sia per i nuovi che per chi già è nel settore grazie ad un networing assurdo con la presenza sotto allo stesso tetto, per la prima volta, di tutte le più importanti figure competenti d’Italia.”
Luigi Di Benedetto, Founder at CryptoDiamond.

Grandissimo evento. Speaker di alto livello. Pubblico di alto livello.
Ho incontrato, parlato e scambiato numero di telefono con numerose persone tra il pubblico con conoscenza cripto medio-alta ma soprattutto con voglia di fare comunità e futuro. Il tempo è volato.
Poiché erano preziosissimi anche i nostri scambi tra il pubblico nei break (alta qualità anche partecipanti), Consiglio Criprocoinference semestrale almeno e della durata di una tre giorni”
Vincenzo Ziello, cardiologo

Grande conferenza, l’Italia anche se in ritardo alla fine c’è sempre e grazie a Crypto Coinference la comunità crescerà e porterà speaker, progetti e network sempre più all’avanguardia. See you soon, let’s stay in touch!”
Andrea V.

Marco Caimi, Youtuber at TradingOn.

David Coen, Youtuber.

Luca Ministeri, Youtuber at Il Criptoverso.

PDC Academy