Our team

  • Francesco RedaelliCo-Founder & CEO at Horizone Group | Co-Founder & Managing Director at Moneywide - Crypto Coinference

    Oltre ad essere Co-Founder & Chief Growth Officer di Crypto Coinference dal 2017, Francesco Redaelli è anche Director di Growence Group Ltd, società con sede a Londra dove vive ed a Milano, impegnata nello sviluppo, crescita e gestione di progetti Fintech e Blockchain in Europa tra i quali società come Revolut, N26, Crowdcube, Seedrs, MoneyFarm, Finance, Paysend ed altre. In passato è stato Marketing Manager di Eidoo (società del gruppo Poseidon leader europeo del mondo DeFi), Aidcoin (Business Unit Blockchain del gruppo Charity Stars) e Campaign Success Manager per 200crowd (piattaforma leader di equity crowdfunding in Italia). Precedentemente è stato Presidente e Fondatore di Koinsquare, community italiana nel mondo blockchain.

  • Federico LagniCo-Founder & Event Director di Crypto Coinference e Presidente di Tesla Club Italy

    Dal 2003, è Founder & CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, il 1° club italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ Co-Founder ed Event Director di diverse conferenze italiane di successo, tra cui Crypto Coinference, GDPR Day, Fatturare Digitale e CisCon. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls. Speaker e relatore.