Our team

  • Francesco RedaelliCo-Founder & CEO at Horizone Group | Co-Founder & Managing Director at Moneywide - Crypto Coinference

    Oltre ad essere Co-Founder & Chief Growth Officer di Crypto Coinference dal 2017, Francesco Redaelli è anche Director di Growence Group Ltd, società con sede a Londra dove vive ed a Milano, impegnata nello sviluppo, crescita e gestione di progetti Fintech e Blockchain in Europa tra i quali società come Revolut, N26, Crowdcube, Seedrs, MoneyFarm, Finance, Paysend ed altre. In passato è stato Marketing Manager di Eidoo (società del gruppo Poseidon leader europeo del mondo DeFi), Aidcoin (Business Unit Blockchain del gruppo Charity Stars) e Campaign Success Manager per 200crowd (piattaforma leader di equity crowdfunding in Italia). Precedentemente è stato Presidente e Fondatore di Koinsquare, community italiana nel mondo blockchain.

  • Federico LagniCo-Founder & Event Director di Crypto Coinference e Presidente di Tesla Club Italy

    Dal 2003, è Founder & CEO di AreaNetworking.it, uno dei maggiori punti di riferimento online del settore ICT. E’ fondatore e presidente di Tesla Club Italy, il 1° club italiano per appassionati e possessori Tesla. E’ Co-Founder ed Event Director di diverse conferenze italiane di successo, tra cui Crypto Coinference, GDPR Day, Fatturare Digitale e CisCon. E’ stato l’ideatore & Event Director del festival ICT. Owner di CiscoForums.it. Amministratore di Lagni Group Srls. Speaker e relatore.

  • Giovanna AnnunziataMarketing & Communication
  • Riccardo ZanettiYoutuber | Founder at Revives, Risparming and ZMedia

    Inizia la mia storia, la mia avventura, mi chiamo Riccardo Zanetti, ho 22 anni, vivo a Londra e gestisco varie società in ambito comunicazione, marketing ed imprenditoria digital. La mia missione è quella di cambiare per cambiarvi, la mia sfida é rendere la vita di ogni persona migliore, rendendo così il mondo un posto migliore. Mi occupo di digital ormai dall’eta di 14 anni quando nel mio percorso scelsi di iscrivermi in un istituto tecnico informatico. Ora dopo aver creato un canale YouTube dove aiuto ormai +140’000 persone ho deciso di imbattermi nello storytelling delle lettere dure e imponenti di un blog, per poter raggiungere il maggior numero di persone. L’esperienza che mi ha fatto cambiare la vita è stato l’anno che ho vissuto in Australia, dove mi sono misurato con me stesso ed ho capito ciò che realmente volevo. Credo che le difficolta, credo che lo svolgere ciò che odi ti faccia capire ciò che vuoi essere e fare realmente.

  • Anna RuaroFinance Dept.